A Passeggio con il cane con mani libere

Quante volte siamo andati a passeggio con il nostro cane e avremmo voluto aver le mani libere? Oppure avremmo voluto portarlo con noi in montagna o a fare una corsetta ma con il guinzaglio tradizionale diventa difficile da gestire. A volte basta fare una ricerca su internet per trovare la soluzione che risolva i nostri problemi.

Il prodotto ideale per passeggiare

Il prodotto ideale è  un guinzaglio da legare in vita che ci permetta di avere sempre le mani libere. Alla fine il costo è modesto (sotto trovate il primo prezzo), perchè non provarlo e vedere se migliora la qualità delle nostre passeggiate con il nostro amico cane^

Contenuto del KIT:

  • Cintura per Portare a Spasso il Cane
  • Guinzaglio Mani Libere
  • Sacca con Zip
  • Sacca Porta Bottiglia
 

Vantaggi di un guinzaglio a Cintura

Sicuramente avere le mani libere magari per mandare un messaggio, per fare la nostra corsa in serenità. Oppure se siete appassionati di montagna il guinzaglio a cintura vi permetterà di camminare liberamente e di utilizzare i bastoni da montagna in tranquillità. Infatti spesso uno dei limiti dei guinzagli tradizionali è quello di non avere le mani libere.

Inoltre la fascia elastica del guinzaglio permette di evitare che eventuali “strappi” del nostro cucciolotto ci facciano perdere l’equilibrio o il ritmo. Il guinzaglio a cintura è infatti dotato di una cintura elastica che può arrivare fino a 2 metri.