Condizionatore comandato a distanza

La tecnologia può aiutarci a migliorare il comfort all’interno della nostra abitazione grazie a un condizionatore comandato a distanza. Infatti quante volte d’estate vorremmo tornare a casa e trovare la nostra stanza già fresca e pronta ad accoglierci e coccolarci. Per fare ciò serve utilizzare un condizionatore dotato di controllo remoto per essere comandato a distanza.

Il condizionatore Samsung Windfree

Il condizionatore Samsung WindFree attraverso la APP Smarthings ci permette di controllare da remoto il nostro condizionatore. Ci basterà avere a casa una linea internet o anche solo un Router GSM che crei una rete Wi-Fi per collegare il nostro condizionatore alla rete Internet.

In pochi semplici passi riusciremo ad accoppiare il condizionatore alla nostra rete attraverso l’app Samsung e così potremo ad esempio:

  • accendere/spegnere il condizionatore da remoto
  • controllare la temperatura
  • impostare la funzione che ci permette di far partire il condizionatore quando siamo vicini alla nostra abitazione

Caratteristiche salienti Windfree Samsung

La prima caratteristica che lo distingue da un normale climatizzatore è la presenza di 21000 micro fori che trasformeranno i fastidiosi getti d’aria diretti in una piacevole brezza avvolgente. In aggiunta è dotato di un design triangolare con una ventola grande, griglia di ripresa ampia e una superficie di mandata estesa.

Il sistema Samsung Windfree permette di raffreddare l’ambiente in modo rapido e uniforme con un risparmio economico grazie all’Inverter 8-Poli.