Cosa regalare all’amico tecnologico

Fare i regali è sempre difficile, a maggior ragione se dobbiamo fare un regalo ad un amico tecnologico. Avrà infatti sempre tutte le novità tecnologiche e quindi dobbiamo provare a stupirlo con qualche gadget tecnologico particolare.

Uno zaino con cavo di ricarica smartphone – tablet

Uno zaino per il PC portatile può essere una soluzione carina da regalare. Ad esempio questo zaino permette di collegare un cavo per gestire la ricarica USB del telefono. Non è inclusa la power bank di cui vi parlo poco sotto.

 

 

Ecco la power bank da abbinare allo zaino sopra.

Con questa power bank potrete ricaricare fino a 4 volte il vostro smartphone con la carica completa. 

 

Penna Touch per tablet

cccc

Fino a poco tempo fa la ritenevo poco utile, poi mi son imbattuto in un amico dalle mani molto grandi e questa è stata la soluzione per poter utilizzare il tablet facilmente senza dover riscrivere tutte le volte 3 volte una frase. Questa penna vi permetterà di prendere appunti e scrivere su molti tablet Android, Apple Ipad e PC, fra cui iPad Pro 9.7 / 10.5 / 11 / 12.9, iPad 1 / 2 / 3 / 4, iPad mini 1 / 2 / 3 / 4, iPad Air 1 / 2 / 3 / 4, iPhone XS / XS Max / XR / X / 8 / 8 Plus / 7 / 7 Plus / 6s / 6s Plus, Samsung Galaxy Tab, Huawei, HTC, Google, LG ed altri tablet e cellulari con schermo touch.

 

 

Custodia Tablet con Tastiera Bluetooth

Se il vostro amico è sempre attaccato al tablet per inviare la mail potrebbe essere un ottimo regalo questa custodia con tastiera Bluetooth.

Così trasformerà il proprio tablet in un mini PC. Questa tastiera è compatibile con tutti i tablet da 9,7 pollici-10,1 pollici come Apple iPad / Samsung, Huawei e Windows.

 

 

Caricabatterie Wireless per Smartphone

Un altro regalo per il vostro amico tecnologico è la ricarica wireless. Verificate sempre prima che abbia uno di questi telefoni iPhone 11/12 Mini/12 PRO Max/XS Max/XR/XS/SE 2020,10W Adatto per Galaxy S20,Note 10/Note 10+/S10/S10+/S10E/S9. In quanto il dispositivo deve essere compatibile con la ricarica wireless.

 
  •  

Se proprio non troviamo proprio nulla, la soluzione che va sempre bene è un buono Amazon.