Stampare le foto a casa con Canon Selphy CP1300

Oggi voglio parlarvi di Canon Selphy CP1300, la soluzione migliore per stampare le vostre foto direttamente a casa vostra.

Perchè scegliere Selphy?

Sarà capitato anche a voi di provare a stampare una fotografia dalla vostra bellissima stampante a getto d’inchiostro, ebbene i colori non sono mai perfetti per una miriade di motivi: le cartucce si sono un pò seccate, avete finito il giallo, la carta non è quella giusta,ecc.

La soluzione si chiama Canon Selphy che grazie alla tecnica di stampa con trasferimento termico permette una qualità di stampa sempre eccellente su tutte le foto. In più in solo 47 secondi possiamo avere una foto che è garantita per cento anni.

Perchè possiamo stampare le nostre foto scattate con la nostra Reflex, Mirrorless, Smartphone,ecc. con una facilità estrema e con una qualità di stampa professionale.

Caratteristiche di Canon Selphy 

Stampa di Qualità: grazie al sistema di stampa con trasferimento termico a sublimazione di colore si ottiene una qualità di stampa professionale e duratura nel tempo

Veloce: Permette di una stampa 10×15 cm in soli 47 secondi 

Modalità di stampa: è possibile stampare inserendo direttamente nella stampante: SD, SDHC, SDXC. Oppure tramite WI-FI utilizzando l’APP Canon Print oppure Apple Air Print

Risoluzione Massima: 300×300 dpi

Consigli per gli acquisti

Possiamo trovare la Canon Selphy CP1300 a poco meno di 150 € a cui vi consiglio di aggiungere sin da subito il kit cartucce + carta fotografica per essere sempre pronti a stampare la vostra fotografia.