Auricolari Wireless per cellulare Oppo

In un precedente articolo vi avevo parlato del cellulare Oppo A9 2020, se lo avete acquistato ora sicuramente potreste avere la necessità di acquistare degli auricolari bluetooth.

La mia analisi ricade su due prodotti OPPO e quindi compatibili al 100% con il vostro smartphone. Infatti scegliere un prodotto dello stesso costruttore dello smartphone vi permetterà di dotarvi di un accessorio compatibile con il vostro telefono e che quindi disporrà anche delle opzioni “personalizzate” previste dal costruttore. 

Se è vero che la tecnologia di connessione Bluetooth è uno standard, i prodotti Brandizzati sono testati per funzionare perfettamente con gli smartphone della stessa famiglio. Al contrario un prodotto “universale”  è un prodotto che per sua natura si adatta a più dispositivi. Questa versatilità comporta nella scelta costruttiva la necessità di scendere a compromessi che potrebbero penalizzare alcune funzioni.

Perchè scegliere gli auricolari Bluetooth

Potrei rispondervi con una domanda, quante volte i vostri auricolari via cavo si sono attorcigliati e siete impazziti per sbrogliarli? O quante volte durante la corsa il filo vi dava fastidio? 
Penso che solo per queste due problematiche la soluzione di auricolari wireless non ci dovrebbe far pensar su due volte per l’acquisto.

Ci torneranno utili per telefonare quando siamo in macchina e non vogliamo usare il vivavoce della macchina perchè troppo rumoroso oppure anche solo quando andiamo a passeggiare e vogliamo ascoltare un pò di buona musica.

Soluzione Economica : Oppo W31

La soluzione più economica per chi cerca gli auricolari per il proprio telefono Oppo sono i W31. Offrono un buon compromesso per chi cerca cuffie wireless. Hanno un’autonomia di 3,5h di autonomia che si estende a 15 considerando la base di ricarica.

 

 

 

Soluzione Ottimale: OPPO Enco Free

Grazie alla tecnologia Bluetooth binaurale il suono viene trasmesso contemporaneamente ad entrambe le orecchie. Inoltre dispongono di un doppio microfono che grazie alla cancellazione del rumore AI  permette di attutire i rumori esterni per migliorare la qualità audio di chi ci ascolta. Hanno una durata della batteria di 5h con una possibilità di ricarica dalla base che porta a 15h l’autonomia totale.

 

 

 

Related posts