Robot per la pulizia della Casa

Qualche tempo fa avevo già parlato dei robot per la pulizia della casa in un articolo. Oggi a distanza di 3 anni ho scoperto un nuovo prodotto che merita di essere provato, il DREAME L10.

Il robot per la pulizia della casa che cercavo

Stavo cercando un robot per la pulizia domestica che fosse in grado di lavare il mio appartamento in modo più efficace e approfondito. Oltre a questo, desideravo anche un robot che avesse la capacità di pulire il panno in modo autonomo, evitando di spargere sporco e polvere in giro per la casa.

La scoperta di Dreame L10

Ho scoperto con grande stupore che è possibile acquistare un prodotto valido che lavi e asciughi il pavimento anche con meno di 500 €. Infatti girando nel web ho trovato il Dreame L10 un concentrato di tecnologia e efficienza che può aiutarci nella vita quotidiana.

Il modello che ho acquistato costava circa 400 € e si occupa sia di lavare che aspirare il pavimento. Inoltre cosa importantissima esegue la pulizia del panno in continuazione così da avere i moci sempre puliti e che non portano in giro lo sporco.

La stazione di ricarica dispone di una base per la pulizia e di due serbatoi uno per l’acqua sporca e uno per l’acqua pulita. Inoltre come vi dicevo in precedenza la stazione si occupa anche della pulizia dei moci.

Giudizio globale del prodotto Dreame

Prima di scrivere questa recensione ho lasciato passare 3 mesi per capire come si comportasse il nuovo robottino e devo dire che ha superato ampiamente le mie aspettative. Infatti è molto più efficiente del prodotto precedente arrivando a pulire meglio e in maniera più precisa grazie ai sensori presenti.

Ovviamente esistono di questa marca anche prodotti più all’avanguardia come quello con i moci che escono per fare i bordi, ma se vi accontentate questo è un ottimo acquisto.

Valutazione Prodotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto