Abbigliamento basic ma con un pizzico di glamour

In questi giorni la routine quotidiana è quasi sempre la stessa: risveglio, magari un po’ più tardi del solito, colazione e si prosegue la nostra giornata lavorando. Sì, ma questa volta parliamo di smart working!

Senza uscire dalle nostre case, il tempo sembra scivolare di giorno in giorno, sempre uguale, e le settimane trascorrono senza grandi colpi di scena, sino a confondersi l’una nell’altra.

Basta! Non possiamo continuare così! Dobbiamo assolutamente ritrovare quel pizzico di fashion e glamour che ci contraddistingue. Ovviamente a nessuno si richiede di indossare un paio di Jimmy Choo e tailleur per restare in casa ma, pur mantenendo la comodità, è possibile essere comunque carine…per lo meno presentabili!

Prendiamo spunto dalla migliore!

Anche la regina indiscussa dei social, Chiara Ferragni, da sempre impeccabile nei suoi outfit, a volte bizzarri, ma scintillanti, si mostra in casa in una comoda e coloratissima tuta della nuova Chiara Ferragni collection. Se non conoscete questo brand, cosa molto strana a dire il vero, vi consiglio di dare uno sguardo al sito.

Fatto? Vi piace quello che vedete ma i prezzi sembrano troppo alti?

Se è così, vi propongo un’alternativa sempre trendy, sempre colorata ma ad un costo maggiormente accessibile…non male, vero?

Vi piacciono i colori accesi?

Se vi piacciono i colori accesi, una scelta perfetta potrebbe essere la felpa fuxia di Kappa, dal taglio corto, leggermente sopra l’ombelico e baggy nella parte superiore. La banda laterale, riportante il logo della casa di moda, e lo scollo tondo e ampio ricordano molto la felpa crop della Chiara Ferragni Collection.

Osiamo con la parte bottom?

Abbiniamo un bel pantalone supermorbido, sempre di Kappa, di colore nero con una banda laterale fucsia a richiamare il top. Il tessuto è jersey, segue quindi le forme ma senza stringere ed è adatto per essere indossato tutto il giorno, in piena libertà.

Se ve la sentite e volete osare, provate ad abbinare alla felpa un pantalone in lycra fuxia, a vita alta, leggermente lucido, per concedervi quel tocco in più, che vi farà sentire bellissime anche a casa!

E le scarpe?

Di certo non possiamo dimenticarci di questo accessorio indispensabile! Per essere sempre femminili ma in linea con il nostro stile sportivo, vi suggerisco le Puma Basket Bow, di lucente vernice nera con un bellissimo e romanticissimo fiocco applicato sopra il tallone.

Abbiamo quindi ottenuto un bellissimo outfit ad un prezzo medio complessivo di circa 130 euro! Un bel colpo!

E se dovessimo avere una conference call con il capo?
Niente panico! La soluzione al prossimo articolo!